Regolamento - JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB BARLETTA Alessandro Del Piero

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat.
sede: Via Pier delle vigne, 7
76121 Barletta
+39 329 8285769
+39 0883 896265
Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento Juventus Club Barletta DOC

A) NORME GENERALI: IL PRESENTE REGOLAMENTO VIENE ADOTTATO IN CONFORMITÀ A QUELLO PROMULGATO DAL CENTRO COORDINAMENTO JUVENTUS CLUB DOC SCARICABILE SUL SITO ISTITUZIONALE ED AL QUALE CI SI RIMANDA INTEGRALMENTE AD INTEGRAZIONE DEL PRESENTE DOCUMENTO PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE PREVISTO, OGNI TESSERATO ALLO JUVENTUS CLUB BARLETTA “ALESSANDRO DELPIERO” DEVE OSSERVARNE LE DISPOSIZIONI SCRUPOLOSAMENTE PENA LE SANZIONI DI SEGUITO SPECIFICATE;
B) ISCRIZIONI : LE QUOTE D'ISCRIZIONE AL CLUB SARANNO PUBBLICATE OGNI ANNO NEL MESE DI LUGLIO, SUL SITO INTERNET DEL CLUB OPPURE SUI SOCIAL NETWORK;  LA TESSERA E' STRETTAMENTE PERSONALE, NON E' CEDIBILE ED ALL'INTERNO DELLA SEDE HANNO DIRITTO DI ACCESSO I SOLI TESSERATI OPPURE OSPITI ESPRESSAMENTE AUTORIZZATI DA UN COMPONENTE DEL DIRETTIVO.  TUTTI GLI ISCRITTI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO , POTRANNO BENEFICIARE DI SCONTI E CONVENZIONI CON GLI ESERCIZI CONVENZIONATI CON LO JUVENTUS CLUB BARLETTA ;
C) MODALITA' DI RICHIESTA BIGLIETTI : LE MODALITA' DI RICHIESTA DEI BIGLIETTI PER LE PARTITE CASALIGHE DELLA JUVENTUS, IN BASE ALLA DISPONIBILITA' RICEVUTA , SONO LE SEGUENTI :
FASE 1 RICHIESTA: ENTRO 30 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO IL SOCIO DOVRÀ PRESENTARSI IN SEDE DURANTE I GIORNI DI APERTURA DELLA STESSA, OPPURE ALTRO PUBBLICATO SUL SITO UFFICIALE OPPURE SUI SOCIAL NETWORK, MUNITO DI FOTOCOPIA DEI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E RILASCIANDO LA CAPARRA DI EURO 30,00 . FASE 2 ASSEGNAZIONE : IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ FORNITA DALLA SOCIETÀ CIRCA IL NUMERO ED I SETTORI ASSEGNATI AL CLUB, SI PROCEDERÀ ALL'ESTRAZIONE DEI RICHIEDENTI SECONDO LE SEGUNETI MODALITÀ: PRIMA ESTRAZIONE TRA I SOCI GOLD , SECONDA ESTRAZIONE PER I SOCI SILVER AD ESAURIMENTO DEI SOCI GOLD. L'ASSEGNAZIONE AVVERRÀ A ROTAZIONE PER CONSENTIRE A TUTTI I SOCI DI POTER TENTARE DI ASSISTERE ALMENO AD UNA PARTITA CASALINGA .  IN CASO DI RICHIESTA DI DUE BIGLIETTI PER STRETTI CONGIUNTI TESSERATI , MASSIMO 2 BIGLIETTI, I DUE  TESSERATI POTRANNO EFFETTUARE UN'ALTRA RICHIESTA AL TERMINE DELLA SECONDA ROTAZIONE. IL GIORNO DELL'ESTRAZIONE SARÀ COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE DEL CLUB ALMENO 5 GIORNI PRIMA. GLI ACCONTI EVENTUALMENTE VERSATI NON SARANNO RESTITUITI. LO JUVENTUS CLUB BARLETTA NON GARANTISCE LA DISPONIBILITA' DEI BIGLIETTI PERCHE' SUBORDINATA DALLA QUANTITA' RILASCIATA PER OGNI PARTITA DALLA JUVENTUS F.C.
D) NORME COMPORTAMENTALI
LA TESSERA DEL CLUB DÀ DIRITTO ALL'ACCESSO IN SEDE AGLI ORARI PUBBLICATI SUL SITO INTERNET O SUI SOCIAL , OGNI SOCIO È TENUTO AD UN COMPORTAMENTO NON CONTRARIO A NORME IMPERATIVE EMANATE DA LEGGI NAZIONALI, REGIONALI O LOCALI E DEVE TENERE UN COMPORTAMENTO DECOROSO ALL'INTERNO DELLA SEDE SOCIALE, DURANTE I VIAGGI ED EVENTI SPORTIVI E SOCIALI ORGANIZZATI DAL CLUB ED ALL'INTERNO DELLO STADIO; IL CLUB DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNEGGIAMENTI, FURTI , ATTIVITÀ VANDALICHE, INFORTUNI CHE DOVESSERO VERIFICARSI IN DANNO DEI SOCI O DEGLI OSPITI ALL'INTERNO DELLA SEDE SOCIALE E DURANTE EVENTI E MANIFESTAZIONI ORGANIZZATI DAL CLUB.
E' SEVERAMENTE VIETATA OGNI FORMA DI GIOCO D'AZZARDO, INOLTRE SEVERAMENTE VIETATA LA CONSUMAZIONE DI BEVANDE ALCOLICHE.
IL DIRETTIVO DEL CLUB ESERCITA IL CONTROLLO SUL PATRIMONIO SOCIALE ED INFLIGGE SANZIONI DISCIPLINARI AI SOCI, CHE VANNO DAL RICHIAMO ALL'AMMONIZIONE FINO ALL'ESPULSIONE DAL CLUB.
I SOCI NON SONO AUTORIZZATI A DIVULGARE IMMAGINI SU SOCIAL O COMNQUE IN RETE, SENZA ESPRESSA AUTORIZZAZIONE DEL DIRETTIVO.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO SI RISERVA DI MODIFICARE IL PRESENTE REGOLAMENTO .
E) COMUNICAZIONI CON I SOCI
I COMUNICATI E LE NOTIZIE DEL CLUB POTRANNO ESSERE EFFETTUTE A MEZZO SITO INTERNET O PAGINA FACEBOOK AD ECCEZIONE DELLE CONVOCAZIONI DI ASSEMBLEE.
Sito non ufficiale in quanto tutti i marchi e i loghi (Juve, Juventus e Scudetto) sono di esclusiva proprietà della Juventus Football Club S.p.a..Il sito non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 /2001 in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. I video, le immagini e i disegni utilizzati sono tratti da Internet e quindi sono da ritenersi di pubblico dominio, in caso di violazioni comunicarlo info@juventusclubarletta.it provvederemo alla pronta rimozione.
seguici su
Juventus Club Doc Barletta "Alessando Del Piero"
Torna ai contenuti | Torna al menu